IPASVI / CHI SIAMO / Collegi / Collegio di Massa Carrara / Stampa e foto - Giornata di prevemzione - 4 novembre 2017

Stampa e foto - Giornata di prevemzione - 4 novembre 2017

06/11/2017 03:11
STAMPA e FOTO - GIORNATA DI PREVENZIONE - 4 NOVEMBRE 2017 - Evento “ Ictus, osteoporosi (MOC) (MOC)e..vediamoci e …..sentiamoci bene!
 
LA NOTA DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL COLLEGIO PROVINCIALE DEGLI INFERMIERI (IPASVI) CHE SOSTIENE E PARTECIPA ALLA GIORNATA DI PREVENZIONE ORGANIZZATA PER IL PROSSIMO 4 NOVEMBRE...

Gli infermieri aderenti al Collegio provinciale IPASVI parteciperanno alla giornata di prevenzione dal titolo: “ Ictus, osteoporosi (MOC) e..vediamoci e …..sentiamoci si terrà nella sede della Fraternita di Misericordia “San Francesco” di viale Roma 33-35 , che si terrà sabato prossimo 4 novembre con inizio ore 9 termine ore 14. E lo ufficializzano con una nota del Consiglio Direttivo. “Gli Infermieri di Massa Carrara – si legge nella nota IPASVI- parteciperanno alla “Giornata di prevenzione: Ictus, Osteoporosi (MOC) e vediamoci…e sentiamoci bene!” del 4 novembre 2017 presso la Fraternita di Misericordia promossa dalla stesa Fraternita d’intesa con l’Associazione “Solidarietà è progresso” onlus e con la collaborazione con A.L.I.Ce (Associazione per la Lotta all’Ictus Cerebrale). Vorremmo essere presenti, sempre più, a questi eventi anche in futuro rivolti alla cittadinanza dove l’infermiere è uno dei protagonisti, nell’informazione e nell’educazione alla prevenzione. Alla giornata parteciperà la nostra consulta “Giovani”. Gli infermieri (Professionisti, laureati, responsabili dell’assistenza infermieristica, e iscritti all’albo) sono al fianco dei cittadini, in ospedale e sul territorio, 365 giorni l’anno, 24h su 24, in tutti i servizi sanitari. L’assistenza infermieristica è servizio alla persona, alla famiglia, alla collettività e la nostra responsabilità consiste nell’assistere, nel curare e nel prendersi cura dei cittadini, nel rispetto della vita, della salute, della libertà e della dignità dell’individuo. Noi infermieri, con i nostri valori – termina la nota IPASVI” la nostra professionalità e umanità, dalla Vostra parte. Sempre”.

Evento “ Ictus, osteoporosi (MOC) (MOC)e..vediamoci e …..sentiamoci bene! Fraternita di Misericordia “San Francesco” di viale Roma 33-35 Massa - Sabato 4 novembre inizio ore 9 termine ore 14.

Tutti invitati!

Link:

www.ipasvi-ms.it/articolo/133/stampa-e-foto-giornata-di-prevenzione-4-novembre-2017-evento--ictus-osteoporosi-moc-mocevediamoci-e-…sentiamoci-bene-/



Torna al Collegio di Massa Carrara

Condividi su:
Iscriviti alla Newsletter

IX CONFERENZA  DELLE POLITICHE DELLA PROFESSIONE INFERMIERISTICA
Bologna 
21 aprile 2017

Sintesi, documenti e video dell'evento