FNOPI / CHI SIAMO / Ordini / Ordine di Avellino / UDIENZA PAPALE 3 Marzo 2018- modalità di partecipazione

UDIENZA PAPALE 3 Marzo 2018- modalità di partecipazione

23/01/2018 09:01

 A TUTTI GLI ISCRITTI AL COLLEGIO
IP.AS.VI. DI AVELLINO

 


OGGETTO : UDIENZA PAPALE del 3 marzo 2018

Cari Colleghi,
Il giorno 3 marzo p.v. , alle ore 12.00, Papa Francesco, riceverà una delegazione degli Infermieri, guidata dalla Federazione Nazionale in udienza privata.
La Federazione ha inviato ai Collegi le modalità di organizzazione dell’evento,i posti messi a disposizione per il Collegio di Avellino sono 32 (trentadue), le presenze sono nominative.
Gli iscritti al Collegio di Avellino interessati alla partecipazione sono pregati di scaricare la scheda d’iscrizione allegata, compilarla ed inviarla esclusivamente via email all’indirizzo: avellinoipasvi@libero.it, saranno prese in considerazione le prime trentadue richieste pervenute in ordine cronologico dalle ore 8 del giorno 25 gennaio c.m. alle ore 20.00 del giorno 29 gennaio c.m.; le richieste di partecipazione che non osserveranno le modalità sopra elencate non saranno prese in considerazione, si avvisa inoltre che gli iscritti per poter partecipare devono essere in regola con il pagamento delle quote, comprensive dell’anno 2017. Nel caso di mail pervenute con lo stesso orario si terrà in considerazione l’iscritto con l’anzianità di iscrizione maggiore.
Le adesioni che perverranno dopo il raggiungimento del numero di posti disponibili verranno inserite in una lista d’attesa.
Raggiunto il numero di 32 domande di partecipazione, sul sito www.ipasvi-avellino.it verrà pubblicata la graduatoria ufficiale degli aventi diritto.
Il Collegio IPSVI di Avellino metterà a disposizione un pullman, il cui costo sarà a carico del partecipante.

Avellino 22 gennaio 2018

COLLEGIO PROVINCIALE
IP.AS.VI
Il Presidente
Dott. Rocco CUSANO

Presidente IPASVI Avellino



Torna all'Ordine di Avellino

Condividi su:
Iscriviti alla Newsletter

L’infermiere nelle Forze Armate e di Polizia: prospettive operative e competenze avanzate
12 gennaio 2018

Sintesi e documenti dell'evento