IPASVI / ATTUALITÀ / Premio Gemma Castorina, il 12 maggio cerimonia di premiazione

Premio Gemma Castorina, il 12 maggio cerimonia di premiazione

Premio Gemma Castorina, il 12 maggio cerimonia di premiazione

14/04/2017 - In occasione della Giornata dell'Infermiere, il Collegio Ipasvi di Grosseto dedicherà una evento Ecm alla professione, assegnando gli ambìti riconoscimenti.

Il 12 maggio prossimo, al palazzo della Provincia, il Collegio Ipasvi di Grosseto premierà i vincitori del Premio nazionale sulla ricerca infermieristica dedicato all'infermiera Gemma Castorina”.
La Giornata, accreditata Ecm, vedrà coinvolti, oltre ai relatori, anche i lavori che si sono aggiudicati i riconoscimenti in palio.

La commissione valutatrice (Laura Rasero, Paolo Carlo Motta e Milena Guarinoni) ha tenuto a sottolineare, quanto, quest'anno in particolare, siano giunti lavori davvero meritevoli, per qualità ed innovazione; nonché il fatto che i vincitori appartengano ad un gruppo eterogeneo per provenienza (Siena, Arezzo e Grosseto) oltre che multiprofessionale (Infermiere, Oss, Ostetrica).

Il primo premio nazionale è stato assegnato a “Discriminazione, qualità dell’assistenza e fiducia negli infermieri e nei medici: indagini tra la popolazione LGBT italiana" di: Carlo Della Pelle, Francesca Cerratti, Giancarlo Cicolini iscritti al Collegio Ipasvi di Chieti.
Il premio Azienda Usl Toscana sudest a "La resilienza e la soddisfazione lavorativa negli infermieri, ostetriche e operatori di supporto nelle sale operatorie dell’Azienda Toscana Sud Est: studio descrittivo" di Autori: Silvana Mecheroni e Sabrina Cerasaro (Ipasvi GR), Marinella Cassai (Ipasvi AR), Serena Pepi (Collegio interprovinciale FI-SI-GR-AR-PO-PT-LU Ostetriche), Claudio Marnetto (Ipasvi AR), Patrizia Blanchi (Ipasvi SI), Katia Buracchi (Oss AR).

Per prendere parte alla Giornata, è possibile mandare richiesta di iscrizione compilando il Form on line PGC 2017 (reperibile sul sito del Collegio ipasvi di Grosseto); oppure mandarlo via fax allo 0564/22976 e/o via mail a: segreteria@ipasvigrosseto.it

IN ALLEGATO LA LOCANDINA DELL'EVENTO

Stampa
Condividi su:
Iscriviti alla Newsletter