IPASVI / ATTUALITÀ / Impazza sul web l’hashtag #noisiamopronti

Impazza sul web l’hashtag #noisiamopronti

Impazza sul web l’hashtag #noisiamopronti

06/11/2015 - Diventa virale l'idea lanciata dal Collegio Ipasvi di Bologna attraverso una foto.

Diventa virale l'idea lanciata dal Collegio Ipasvi di Bologna: una foto e l’hashtag #noisiamopronti ha infatti suscitato grande entusiasmo da parte degli infermieri presenti sul web.
Grazie alla rete e al passaparola  gli infermieri hanno  aderito alla campagna, inviando foto che li ritraggono in divisa in ogni settore dell’assistenza: reparti di degenza, sale operatorie, terapie intensive, ambulanze.

Da Bologna il fenomeno si sta velocemente estendendo in tutta Italia e agli hashtag  #noisiamopronti e #valorizzazioneprofessionale si è aggiunto un #NoisiamoVoi per dare probabilmente enfasi a una solidarietà dovuta ai colleghi coivolti nella denuncia che l'Ordine dei medici di alcune città dell'Emilia Romagna ha fatto alla Procura della Repubblica
 
Il fenomeno sta coinvolgento anche da infermieri all’estero per lavoro e gli studenti del corso di laurea che si taggano con  #noisaremopronti.
 
Gli infermieri sono pronti, oggi più che mai, a dimostrare le proprie competenze per garantire una assistenza qualificata ai cittadini! 
 
Stampa
Condividi su:
Iscriviti alla Newsletter

IX CONFERENZA  DELLE POLITICHE DELLA PROFESSIONE INFERMIERISTICA
Bologna 
21 aprile 2017

Sintesi, documenti e video dell'evento