FNOPI / ATTUALITÀ / Il Congresso nazionale sarà il primo targato Fnopi

Il Congresso nazionale sarà il primo targato Fnopi

Il Congresso nazionale sarà il primo targato Fnopi

15/02/2018 - Con l'entrata in vigore della legge Lorenzin, cambia denominazione l'evento in programma a Roma dal 5 al 7 marzo.

Il Congresso nazionale della Federazione nazionale Infermieri cambia denominazione. Un nuovo battesimo per quello che sarebbe stato il diciottesimo Congresso Ipasvi, e che, in virtù della trasformazione in Ordine, sarà a tutti gli effetti il Primo Congresso nazionale Fnopi, ​ ovvero la Federazione nazionale degli Ordini delle Professioni Infermieristiche istituita con la legge Lorenzin, n.3/2018.

Un provvedimento che entra in vigore da oggi, 15 febbraio, e che sancisce ufficialmente la nascita del nuovo soggetto ordinistico. Per chi si è già iscritto al Congresso Ipasvi non cambia nulla: l'iscrizione varrà automaticamente anche per il Congresso Fnopi.

Inoltre, visto il crescente numero di adesioni al Congresso nazionale in programma a Roma dal 5 al 7 marzo, la Federazione invita chi avesse provveduto all'iscrizione e fosse per qualsiasi motivo impossibilitato a partecipare all'evento, a comunicarlo tempestivamente via mail all'indirizzo congressi.ipasvi@perigeoeventi.com in modo da ottimizzare i pochi posti ancora a disposizione.

Stampa
Condividi su:
Iscriviti alla Newsletter

L’infermiere nelle Forze Armate e di Polizia: prospettive operative e competenze avanzate
12 gennaio 2018

Sintesi e documenti dell'evento